L'Amministrazione Comunale intende individuare soggetti giuridici qualificati, attivi nel settore di riferimento, disponibili a fornire il supporto alle persone diversamente abili ed ai relativi accompagnatori. Nello specifico, gli assegnatari dovranno occuparsi dell’accompagnamento, dell'assistenza per la balneazione e della permanenza, in totale sicurezza, presso la struttura balneare “Liberamente”, situata presso il Lungomare dei Navigatori Etruschi, in un'area appositamente dedicata, con riferimento alla stagione estiva 2025.
IL CHIOSCO (Eventuale)
Inoltre viene concessa all’assegnatario la possibilità di installare nell’area, a proprie spese, un food truck o un chiosco bar container, adibito alla somministrazione di cibo e bevande, aperto a tutti e non riservato agli utenti della struttura “Liberamente”. Il massimo ingombro previsto per il food truck è pari a 3x2 mt.
DURATA DEL PROGETTO
Dal 1° luglio al 15 settembre 2025, con possibilità di anticipare l’apertura e posticipare la chiusura, in accordo con l’Amministrazione Comunale.
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro le ore 12,00 del giorno 16/05/2025 al seguente indirizzo PEC: comunecerveteri@pec.it, con oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – PROGETTO LIBERAMENTE”, o a mano all’ufficio del protocollo generale del Comune, sito presso il Parco della Legnara.