Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Locandina 4° Festival Etrusco Inclusione
20 Giugno

4° Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione

Il Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione è una rassegna di eventi culturali: musica, teatro, letture, presentazioni di libri, laboratori e molto altro animano le location del Comune di Cerveteri.

Leggi di più su 4° Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione
Avvisi 19 Giu 2024

Convocazione Consiglio Comunale - 28 Giugno 2024

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 28 Giugno 2024 alle ore 18:00 presso la sede comunale sita in Via Rosati denominata “PALAZZO DEL GRANARONE” in sessione straordinaria di prima convocazione, assicurando la visione al pubblico in modalità streaming.

bando di concorso

Bando di Concorso per titoli e colloquio - 3 Agenti di Polizia Locale

Selezione per titoli e colloquio per la copertura di n. 3 posti di agente di polizia locale, area istruttori, ex categoria c, a carattere stagionale, tempo pieno e determinato.

Esplora tutte le novità

Avvisi 19 Giu 2024

Convocazione Consiglio Comunale - 28 Giugno 2024

grafica scuola
Avvisi 18 Giu 2024

Avviso Pubblico - Libri di testo 2024-2025

Avviso pubblico per l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo ed inoltre dei dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi digitali o notebook per l’anno scolastico 2024-2025

servizi sociali
Avvisi 18 Giu 2024

Centri Estivi - Attività socio-educative per minori

Il Comune di Cerveteri intende supportare le famiglie con figli (da 3 a 14 anni, nonché fino a 21 anni per disabili) nel periodo estivo 1 giugno - 30 settembre, attraverso il riconoscimento di un contributo quale rimborso delle spese sostenute per la frequentazione dei centri estivi.

Locandina 4° Festival Etrusco Inclusione
Notizie 18 Giu 2024

Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione

Il Comune di Cerveteri è lieto di annunciare la quarta edizione del Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione, una rassegna di eventi culturali che animeranno la nostra città con musica, teatro, letture, presentazioni di libri, laboratori e molto altro.

Banner demanio marittimo
Notizie 18 Giu 2024

Concessioni Demaniali Provvisorie

Le presenti concessioni provvisorie sono efficaci per un anno, relative quindi alla stagione balneare 2024.

Grafica Ordinanza Sindacale

Ordinanza prevenzione incendi - Stagione Estiva 2024

Il Comune di Cerveteri rende noto che il Sindaco Elena Gubetti ha emesso un’ordinanza (n. 27 del 13-06-2024) per l’applicazione delle misure di prevenzione legata al rischio di incendi boschivi durante l’estate.

bando di concorso

Bando di Concorso per titoli e colloquio - 3 Agenti di Polizia Locale

Grafica Bando Pubblico
Avvisi 13 Giu 2024

Manifestazione di interesse per la ricerca di immobili da adibire a diversi uffici amministrativi dell’ente - Aggiornamento

Il Comune di Cerveteri, in esecuzione della Delibera di Giunta n. 13 del 08 febbraio 2024, richiede ai soggetti aventi i requisiti di seguito indicati di manifestare il proprio interesse a concedere in locazione un immobile per l’allocazione di Uffici Amministrativi del Comune di Cerveteri

Avvisi 11 Giu 2024

Convocazione Consiglio Comunale - 18 Giugno 2024

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 18 Giugno 2024 alle ore 18:00 presso il Palazzo del Granarone

Esplora per categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti della vita culturale nel comune.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?