Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti della vita culturale nel comune.

Esplora tutte le novità

Grafica Comunicazione di Servizio
Notizie 08 Apr 2024

Corso di formazione per Mobility Manager scolastici e aziendali

È prevista per lunedì 29 aprile 2024 la terza e ultima giornata del corso di formazione per Mobility Manager.

Passeggiata sul Lungomare
Notizie 05 Apr 2024

Giornata Mondiale della Salute - A Cerveteri una passeggiata sul Lungomare

Domenica 7 aprile ricorre in tutto il mondo la Giornata mondiale della Salute. Ad organizzare la passeggiata l’Associazione Onconauti e il Comune di Cerveteri, con l’Assessorato alla Sanità.

Via Crucis
Notizie 26 Mar 2024

Torna a Cerveteri la Rievocazione storica della Via Crucis

Uno degli eventi più attesi, emozionanti, ben radicati nella tradizione e suggestivi: a Cerveteri torna la Rievocazione Storica del Venerdì Santo, Passione e Morte di Gesù Cristo. L’appuntamento è per venerdì 29 marzo alle ore 21:00 in Piazza Aldo Moro.

Sicurezza valcanneto
Notizie 13 Mar 2024

L'Amministrazione incontra i cittadini di Valcanneto: si parlerà di pubblica sicurezza

Il Primo Cittadino di Cerveteri convoca un incontro pubblico per Giovedì 14 Marzo alle ore 18:00 presso il Centro Polivalente di Largo Giordano a Valcanneto. Invitate all'incontro anche le forze dell'ordine del territorio.

grafica biblioteca
Notizie 27 Feb 2024

Fantasticando con Calvino

Due appuntamenti imperdibili per conoscere questo grande autore presso la Biblioteca Nilde Iotti.

grafica biblioteca
Notizie 22 Feb 2024

MLOL - la più grande biblioteca digitale nazionale a disposizione di tutti

MediaLibrary On Line mette a disposizione dei lettori oltre tre milioni di testi in formato e-book e audio libro. Consente a tutte le persone con difficoltà di lettura di poter ascoltare i documenti nel formato audio e alle persone con disabilità visiva di poter leggere i testi attraverso le tecnologie assistive

Grafica evento
Notizie 19 Feb 2024

Giornata di screening oncologici a Cerveteri, Asl e Comune unite nella prevenzione

Venerdì 8 marzo test mammografici, del papilloma virus e del colon retto. Nella stessa giornata spazio anche a vaccinazioni e visite oculistiche per bambini. Il Rione Madonna dei Canneti garantirà l’animazione per i più piccoli.

Grafica Convocazione Commissione
Notizie 15 Feb 2024

Convocazione Commissione Consiliare – V Commissione “Pubblica Istruzione – Sport – Tempo Libero - Turismo” INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO

Convocazione Commissione Consiliare – V Commissione “Pubblica Istruzione – Sport – Tempo Libero - Turismo”. – giorno Mercoledì 21 Febbraio 2024 ore 17,30 – INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO.

Grafica Convocazione Commissione
Notizie 13 Feb 2024

Convocazione II Commissione Consiliare “Bilancio, Programmazione Economica, Tributi, Patrimonio, Rapporti con la Partecipata”

E' convocata la Commissione Bilancio, Programmazione Economica, Tributi, Patrimonio, Rapporti con la Partecipata presso gli uffici del Servizio programmazione Economica Finanziaria siti in Piazza Risorgimento n. 20 – 1° piano in data venerdi 16 febbraio 2024 ore 12,30