Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.

I Regolamenti in vigore si trovano all'interno della sezione Atti Amministrativi Generali in Amministrazione Trasparente.

Certo. Grazie al servizio pagamenti spontanei, presente all'interno della sezione Servizi Online, è possibile effettuare dei pagamenti spontanei verso il Comune selezionando l'apposita tipologia di pagamento dal menù a tendina. Accedendo invece con SPID o CIE è possibile visualizzare i pagamenti attesi.

Assolutamente si. Abbiamo attivato la prenotazione online con gli uffici comunali grazie alla quale tutti i cittadini, tramite dei semplici passaggi, potranno scegliere un giorno e un orario a loro congeniali per recarsi in Comune.

Attraverso il Segnalatore Disservizi è possibile segnalare situazioni di disagio relativamente a temi come il verde pubblico, i rifiuti, l'illuminazione, il manto stradale o la segnaletica. Ogni cittadino facilmente potrà allegare documenti fotografici e geolocalizzare la segnalazione. Le segnalazioni, in base alla tematica selezionata, arriveranno direttamente agli uffici competenti che si attiveranno per la risoluzione del problema

Tutti i servizi che il Comune di Cerveteri eroga sono racchiusi all'interno della sezione Servizi. Tramite il tasto cerca è possibile trovare e selezionare la scheda servizio di interesse e leggerne il contenuto. Se ancora non risulta chiaro come procedere è possibile aprire un ticket grazie alla funzione Richiedi Assistenza. L'ufficio preposto fornirà l'assistenza necessaria contattando direttamente l'interessato.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri