a

Assistenza sociale

Dettagli della notizia

Novità

servizi sociali
27 Feb
Avvisi 27 Feb 2024

Consulta cittadina delle persone con disabilità

Ecco tutti i requisiti necessari per iscriversi alla Consulta Cittadina, il cui regolamento è stato definitivamente approvato in Consiglio comunale lo scorso dicembre.

Grafica Bando Pubblico
26 Feb
Avvisi 26 Feb 2024

Avviso Manifestazione di Interesse - Centro Antiviolenza

Il Comune di Cerveteri intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio di Centro Antiviolenza di Cerveteri denominato “Le Farfalle” localizzato presso la sede resa disponibile dal Comune di Cerveteri in via Bastioni,46.

Grafica distretto
23 Feb
Avvisi 23 Feb 2024

Avviso esplorativo distrettuale - Sportello per le vittime di violenza

Il Comune di Cerveteri intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori interessati che abbiano tra gli scopi statuari prioritari la lotta ad ogni forma di violenza contro le persone, le donne e i minori

Amministrazione

Area 2 - Servizi alle Persone

Servizi Sociali e Scolastici, Gestione Risorse Umane, Cultura e Sport

Servizi Sociali

L'Ufficio Servizi Sociali offre supporto e assistenza alle persone in difficoltà, promuovendo il benessere sociale e l'inclusione.

Servizi

Distretto Socio Sanitario RM 4.2

Il Distretto Socio Sanitario è la dimensione territoriale in cui si integrano le prestazioni sociali a valenza sanitaria, erogate dai Comuni in forma associata, e le prestazioni sanitarie a valenza sociale e ad elevata integrazione socio-sanitaria, erogate dal distretto sanitario.

Contributo minori non riconosciuti

Il contributo per figli minori non riconosciuti viene erogato ai sensi della legge regionale n. 14/99 e n. 40/01.

Contributo ex enaoli

Il contributo per figli minori non riconosciuti viene erogato ai sensi della legge regionale n. 14/99 e n. 40/01 ed è stato delegato ai Comuni a seguito della soppressione degli Enti precedentemente preposti.

Documenti

Regolamento Consulta della Disabilità

Regolamento della Consulta Cittadina permanente per le politiche a favore delle persone con Disabilità e delle famiglie di persone con disabilità

Avviso manifestazione di interesse - Centro Antiviolenza

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI OPERATORI DA INVITARE PER LA GESTIONE DI UN CENTRO ANTIVIOLENZA PER GARANTIRE SUPPORTO E ACCOGLIENZA ALLE DONNE DI TUTTE LE ETÀ E AI LORO EVENTUALI FIGLI/E MINORI CHE HANNO SUBITO VIOLENZA O CHE SI TROVINO ESPOSTE ALLE MINACCE DI OGNI FORMA DI VIOLENZA, INDIPENDENTEMENTE DAL LUOGO DI RESIDENZA.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri