Tempo libero

Dettagli della notizia

Informazioni sull'offerta turistica locale, sulle manifestazioni culturali, sulle iniziative sportive e sugli impianti per lo sport

Novità

Estate Caerite 2024
13 Lug
Notizie 13 Lug 2024

Estate Caerite 2024 - Prima parte

Ritorna l'Estate Caerite. Prima parte: Eventi culturali e di intrattenimento, mostre d'arte, serate teatrali, proiezioni cinematografiche e feste rionali.

Grafica evento
18 Giu
Notizie 18 Giu 2024

Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione

Il Comune di Cerveteri è lieto di annunciare la quarta edizione del Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione, una rassegna di eventi culturali che animeranno la nostra città con musica, teatro, letture, presentazioni di libri, laboratori e molto altro.

Protezione Civile campo scuola
07 Giu
Avvisi 07 Giu 2024

Campo Scuola di Protezione Civile - Aperto il bando

Iniziativa totalmente gratuita per le famiglie finanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Una settimana immersi nella natura e nel mondo del volontariato per i ragazzi di Cerveteri

Servizi

Centro di Facilitazione Digitale

Operativo presso la Biblioteca Nilde Iotti il servizio include l'assistenza nella creazione dell'utenza SPID, l'utilizzo dell'App IO, supporto per pagamenti online, la scelta del medico sulla piattaforma care@home, la prenotazione di visite mediche ed esami specialistici e per la risoluzione di eventuali problematiche sia per servizi nazionali che comunali.

Alla scoperta dei Sentieri Etruschi

La scoperta dei sentieri etruschi offre un'esperienza indimenticabile per immergersi nella storia millenaria e nella bellezza naturale dei Monti Ceriti, consentendo ai visitatori di esplorare antiche vie cava etrusche e di ammirare paesaggi mozzafiato.

Utilizzo palestre comunali

Modalità per il rilascio delle convenzioni inerenti la concessione d’uso delle palestre scolastiche di competenza comunale.

Documenti

Ordinanza Balneare 2024

La presente Ordinanza si applica su tutto il litorale del Comune di Cerveteri e disciplina l’uso e la gestione degli arenili liberi ed in concessione nonché gli specchi acquei per le finalità turistico ricreative, in conformità alle vigenti disposizioni di legge e, per quanto attiene alla salvaguardia della sicurezza dei bagnanti, rinvia espressamente alle disposizioni dettate della competente Autorità Marittima.

Avviso Pubblico - Progetti Lungomare - Stagione Balneare 2024

L’Amministrazione Comunale intende realizzare un progetto per la stagione estiva e balneare 2024 che permetta la fruizione in sicurezza e in maniera inclusiva del litorale, sia durante il giorno che nelle ore serali, coinvolgendo a tal fine associazioni e operatori economici che vogliano partecipare a tali iniziative. 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri