Avviso esplorativo distrettuale - Sportello per le vittime di violenza

Il Comune di Cerveteri intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori interessati che abbiano tra gli scopi statuari prioritari la lotta ad ogni forma di violenza contro le persone, le donne e i minori

23 febbraio 2024

Grafica distretto

Il Comune di Cerveteri, quale Comune capofila del Distretto Roma 4.2, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori interessati che abbiano tra gli scopi statuari prioritari la lotta ad ogni forma di violenza contro le persone, le donne e i minori, attraverso interventi di ascolto ed accoglienza volti a facilitare l’accesso ai servizi socio-sanitari del territorio, forze dell’ordine competenti per la tematica e ai Centri Antiviolenza operanti sul territorio, c/o i locali della Casa della Salute messi a disposizione dalla Asl Roma 4.2.

Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per il Comune di Cerveteri nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Ultimo aggiornamento: 26/02/2024, 15:44