Per garantire una maggiore comodità e facilità alle famiglie che usufruiscono dei servizi, da quest’anno ogni genitore intestatario di una posizione aperta relativamente per trasporto scolastico o mensa riceverà comodamente un avviso di pagamento sulla propria casella di posta elettronica e sull’AppIO.
In alternativa le famiglie, accedendo al portale “pagamenti online” con SPID o CIE, potranno visualizzare tutti i bollettini che il Comune di Cerveteri emette per i servizi sopra indicati. Ovviamente ad accedere con la propria identità digitale dovrà essere il genitore intestatario della relativa posizione.
Il portale è raggiungibile al seguente link:
https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=wt00035231
Attraverso questa modalità sarà possibile anche iscriversi ai singoli servizi ed effettuare dei pagamenti cumulativi, evitando così più transazioni separate.
Ad oggi sono stati emessi i bollettini relativi ai mesi di ottobre, novembre e dicembre sia per la mensa che per il trasporto scolastico
PAGAMENTI ANNI SCOLASTICI PRECEDENTI
Per quello che invece riguarda il pagamento delle annualità precedenti, chiunque avesse ancora delle pendenze, può visionare lo stato dei pagamenti sul vecchio portale a questo link: https://cerveteri.servizipa.online/
N.B. Si ricorda che il vecchio portale è attivo solo per i pagamenti delle vecchie annualità e non per l’anno scolastico in corso.
Per ulteriori informazioni e assistenza è possibile contattare l’Ufficio Scuola all’indirizzo: pubblica-istruzione@comune.cerveteri.rm.it