I bandi di concorso sono stati pubblicati sul Portale unico del reclutamento della Pubblica Amministrazione – inpa.gov.it e nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso del sito istituzionale del Comune.
Le procedure concorsuali riguardano i seguenti profili professionali:
- n. 1 Funzionario Tecnico
- n. 2 Istruttori Amministrativi, di cui 1 posto riservato agli operatori volontari che hanno concluso il Servizio Civile Universale (D.Lgs. n. 40/2017)
- n. 2 Istruttori Tecnici, di cui 1 posto con riserva prioritaria ai militari volontari delle Forze Armate congedati senza demerito (art. 1014 D.Lgs. n. 66/2010)
- n. 1 Specialista in Attività Amministrative e Contabili
- n. 1 Agente di Polizia Locale
- n. 2 Istruttori Contabili
Le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite il portale www.inpa.gov.it ( https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/?text=cerveteri&categoriaId=®ioneId=&status=&settoreId=&periodo=&ral=&ente=&page_num=0 ) entro e non oltre il 23 gennaio 2026.
Per tutti i dettagli sui requisiti di partecipazione, le modalità di selezione e le scadenze, si invita a consultare i bandi integrali pubblicati sul portale INPA e nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso del Comune di Cerveteri.