Comunicazione istituzionale

20 Lug
Avvisi 20 Lug 2024

Convocazione Consiglio Comunale - 22 Luglio 2024 ore 20:00

Il Consiglio comunale è convocato per il giorno 22 luglio 2024 alle ore 20:00 in sessione straordinaria di seconda convocazione ed in seduta pubblica, presso la sede comunale sita in Via Rosati denominata “PALAZZO DEL GRANARONE” secondo le modalità stabilite per la prima convocazione, assicurando la visione al pubblico in modalità streaming con collegamento a mezzo della sezione “Consiglio Comunale Online” del sito web istituzionale.

Grafica Convocazione Consiglio Comunale
17 Lug
Avvisi 17 Lug 2024

Convocazione Consiglio Comunale - 19 Luglio 2024 ore 13:30

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 19 Luglio 2024 alle ore 13:30 presso la sede comunale sita in Via Rosati denominata “PALAZZO DEL GRANARONE” in sessione straordinaria di prima convocazione, assicurando la visione al pubblico in modalità streaming con collegamento a mezzo della sezione “Consiglio Comunale Online” del sito web istituzionale.

Messi comunali e Casa comunale - Albo online

Attività di notifica degli atti emessi dal Comune o provenienti da altre pubbliche Amministrazioni e gestione casa comunale per deposito atti.

Logo del Comune di Cerveteri - Vettoriale

In questa sezione è possibile scaricare il logo del Comune di Cerveteri in formato vettoriale.

Rendiconto semplificato per il cittadino - 2024

Il Rendiconto generale è il documento che riassume i risultati della gestione della Regione ed è composto dal Conto del bilancio, dal Conto economico e dallo Stato patrimoniale.