Borse di Studio 2023-2024 - Bando aperto

Pubblicato l’avviso per accedere al contributo per il “Fondo unico di Borse di Studio per l’anno scolastico 2023/2024” in favore degli studenti residenti iscritti alle Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado statale o paritaria.

05 aprile 2024

grafica scuola

L’Amministrazione comunale rende noto che è stato pubblicato l’avviso per accedere al contributo per il “Fondo unico di Borse di Studio per l’anno scolastico 2023/2024” in favore degli studenti residenti iscritti alle Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado statale o paritaria, o i primi tre anni di un percorso triennale di IeFP.

Per accedere alla borsa di studio sono necessari:

• Residenti nel Comune di Cerveteri;
  • Appartenenti a nuclei familiari con un livello ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore a € 15.748,78 desunto dall’ultima attestazione ISEE in corso di validità

Modalità di presentazione della domanda e documentazione necessaria

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente tramite i modelli allegati, dovrà essere presentata, entro il termine del 24/05/2024 con una delle seguenti modalità:

• a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Cerveteri tutti i giorni dalle ore 9,00 alle 12,00, martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle 17,00;
  • per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comunecerveteri@pec.it.

Specificando nell’oggetto – BORSA DI STUDIO 2023-2024.

Alla domanda dovrà essere allegata la documentazione di seguito indicata:

• Attestazione ISEE del nucleo familiare in corso di validità;
  • Copia documento di identità in corso di validità del genitore/tutore in caso di studente minore di età;
  • Copia documento di identità in corso di validità e codice fiscale (tessera sanitaria) dello studente.

Ultimo aggiornamento: 05/04/2024, 12:50