Asilo Nido Comunale - Graduatoria provvisoria iscrizioni 2024-2025

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per l'anno educativo 2024-2025.

03 maggio 2024

grafica scuola

Graduatorie Iscrizioni Asilo Nido Comunale 2024-2025

Le graduatorie sono divise per tre sezioni:

• Piccoli o Lattanti (da 3 a 12 mesi)
  • Medi o Semi Divezzi (da 13 a 24 mesi)
  • Grandi o Divezzi (da 25 a 36 mesi)

Si ricorda che il criterio di selezione è basato sui requisiti stabiliti dal Regolamento di Gestione dell'Asilo Nido Comunale, considerando le domande pervenute entro il 30 aprile 2024.

Le graduatorie contengono i punteggi attribuiti ai candidati e resteranno depositate in forma riservata presso gli Uffici Pubblici competenti.

Per eventuali ricorsi, i genitori hanno a disposizione 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie. Il ricorso deve essere inviato tramite pec a comunecerveteri@pec.it o presentato presso l'ufficio Protocollo sito al Parco della Legnara.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il responsabile del procedimento, la Dott.ssa Laura Befera.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2024, 15:01