Attività Produttive e Commercio - SUAP

Questo ufficio regola e promuove le attività commerciali e produttive nel comune, contribuendo all'economia locale e garantendo il rispetto delle licenze e delle normative.

Competenze

Questo ufficio svolge un ruolo fondamentale nel promuovere lo sviluppo economico locale. Si occupa della regolamentazione e della promozione delle attività commerciali, industriali, artigianali e agricole all'interno del comune. Gestisce licenze e autorizzazioni per l'avvio di nuove imprese e monitora la conformità alle normative vigenti. L'Ufficio sostiene l'innovazione e la competitività delle aziende locali, organizzando iniziative di formazione e supporto. Inoltre, promuove il commercio locale e l'artigianato, contribuendo all'economia del comune. Il suo obiettivo è favorire la crescita economica sostenibile e migliorare la qualità della vita dei cittadini attraverso opportunità di lavoro e servizi commerciali.

Tipo di organizzazione

Palazzo del Granarone

Via Francesco Rosati Snc, 00052

Luogo accessibile con ascensore e parcheggio