Lavori in corso a Cerveteri, restyling per la prima parte di via Italo Chirieletti

Dettagli della notizia

I lavori avranno un costo di circa 100mila euro

Data:

10 gennaio 2024

Tempo di lettura:

1 min

cantieri in citta
cantieri in citta

Lavori in corso all’ingresso di Cerveteri. Sono infatti aperti in Via Italo Chirieletti i cantieri per la realizzazione delle opere migliorative al progetto della rotonda già realizzata all’ingresso della città.

Nel dettaglio, verranno sostituite le alberature presenti, al fine di garantire sicurezza e decoro, le alberature presenti, con delle nuove, le cui caratteristiche non andranno in futuro ad inficiare la stabilità del manto stradale e soprattutto verrà effettuato un intervento di rifacimento del manto stesso su tutta l’area interessata dal cantiere.

I lavori consentiranno di mettere in sicurezza un’area che necessitava assolutamente di un intervento concreto come lo è questo attualmente in corso. Inoltre, si sta lavorando all’efficientamento delle opere per il deflusso delle acque meteoriche per ridurre al minimo, in caso di forti piogge, eventuali disagi e migliorare il deflusso dell’acqua piovana.

CAMBIO DI VIABILITA'

Per il tempo strettamente necessario al completamento dei lavori una piccola variazione riguardante la viabilità: nel tratto interessato dal cantiere sarà possibile il senso di marcia solo verso la rotatoria di ingresso a Cerveteri; non sarà invece possibile il contrario, quindi accedere su Via Chirieletti direttamente dalla rotatoria

 

Ultimo aggiornamento: 10/01/2024, 12:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri