Convocazione straordinaria Commissione Consiliare – I Commissione - Personale - AA.GG. – Decentramento – VV.UU

Venerdì 05 Aprile 2024 alle ore 10:30, presso la Sala Giunta sita in Piazza Risorgimento

03 aprile 2024

Grafica Convocazione Commissione

La Commissione I è convocata per il giorno venerdì 05 Aprile 2024 alle ore 10:30, presso la Sala Giunta sita in Piazza Risorgimento per la trattazione del seguente ordine del giorno:

• Proposta di deliberazione: “APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO COMUNALE.”
  • Proposta di deliberazione: “REGOLAMENTO DELLE PRESTAZIONI DELLA POLIZIA LOCALE A CARICO DI TERZI PER LO SVOLGIMENTO DI MANIFESTAZIONI E EVENTI.”
  • Proposta di deliberazione: “MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMUNALE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI GIOVANI.”
  • Varie ed eventuali.

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024, 12:26