Si informa che il Gruppo Comunale di Protezione Civile, ha organizzato un Campo Scuola formativo sulle tematiche inerenti le attività di Protezione Civile rivolto a 24 ragazzi ambosessi 10/13enni, suddivisi tra maschi e femmine.
Il Campo Scuola, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, è organizzato nell’arco delle 24 ore, con pernottamento in tenda con formula H24, con inizio delle attività alle ore 10,00 di lunedì 16/06 fino a venerdì 20/06/2025, con chiusura del Campo, prevista per le ore 18.00.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 10 Giugno 2025
Requisiti per l’ammissione:
- residenza nel Comune di Cerveteri;
- non aver aderito ad altri Campi Scuola di Protezione Civile
Le domande di ammissione dovranno pervenire all’intestato Ente tramite Protocollo Generale o attraverso posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo comunecerveteri@pec.it.
Non saranno prese in considerazione domande inviate entro il termine indicato che giungeranno dopo tale data di scadenza.
L'iscrizione al Campo Scuola è gratuita ed offre ai partecipanti la possibilità di usufruire di vitto ed alloggio in tenda. Il Comune di Cerveteri non si assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni.
La domanda dovrà essere corredata da:
- certificato di sana e robusta costituzione attestante l'assenza di sindromi infettive, integrata da certificazione o comunicazione di eventuali allergie o intolleranze alimentari e da copia dei documenti d'identità dei genitori richiedenti l'iscrizione
Il modello della domanda e le prescrizioni e condizioni per la partecipazione al Campo Scuola di Protezione Civile 2025, possono essere scaricati qui. Presso gli Uffici della Protezione Civile in Via del Lavatore, 3 è possibile compilarle direttamente con l’ausilio di personale preposto.