Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

San Michele arcangelo
Notizie 08 Mag 2024

Festa del Santo Patrono - San Michele Arcangelo

8,10,11 e 12 Maggio, Cerveteri si prepara ad accogliere la sua Festa del Patrono, un evento che celebra la devozione a San Michele Arcangelo e che rappresenta un momento di grande condivisione per tutta la comunità.

elezioni europee 2024
Avvisi 23 Apr 2024

Elezioni Europee 2024 - Tutte le informazioni

In Italia, le elezioni europee si svolgeranno l'8 e il 9 giugno 2024. Sono le più grandi elezioni transnazionali del mondo. Votando alle elezioni europee, le persone che vivono nell'UE possono scegliere i 720 membri che le rappresenteranno al Parlamento europeo fino al 2029.

Lungomare dei Navigatori Etruschi bandi

Avviso Pubblico - Progetto Lungomare 2024

L’Amministrazione Comunale intende realizzare un progetto per la stagione estiva e balneare 2024 che permetta la fruizione in sicurezza e in maniera inclusiva del litorale, sia durante il giorno che nelle ore serali, coinvolgendo a tal fine associazioni e operatori economici che vogliano partecipare a tali iniziative.

Esplora tutte le novità

grafica cimiteri
Avvisi 09 Mag 2024

Esumazioni ed estumulazioni ordinarie - Chiusura cimiteri comunali

Ordinanza Sindacale n. 21 del 07-05-2024

San Michele arcangelo
Notizie 08 Mag 2024

Festa del Santo Patrono - San Michele Arcangelo

Lungomare dei Navigatori Etruschi bandi

Avviso Pubblico - Progetto Lungomare 2024

grafica scuola

Asilo Nido Comunale - Graduatoria provvisoria iscrizioni 2024-2025

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per l'anno educativo 2024-2025.

tavoli biblioteca
Comunicati 30 Apr 2024

Nuovi arredi per la Biblioteca comunale di Cerveteri: si potrà studiare anche all’aperto

La Nilde Iotti ottiene un finanziamento regionale di oltre 20mila euro

Grafica Igiene Urbana
Avvisi 30 Apr 2024

Igiene urbana a Cerveteri, le modifiche del servizio per la Festa dei Lavoratori

In occasione della festività del 1° maggio, il servizio di raccolta porta a porta sarà sospeso. Pertanto, gli utenti questa sera sono invitati a non esporre alcun mastello.

Avvisi 29 Apr 2024

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione

Presentazione domanda tra il 40° e il 20° giorno antecedente la data di votazione

Avvisi 25 Apr 2024

Apertura Ufficio Elettorale Comunale

Orari di apertura dell'ufficio elettorale comunale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’ Italia

Avvisi 24 Apr 2024

Avviso per gli scrutatori elezioni europee 2024

Dichiarazione di disponibilità alla nomina di scrutatore da presentare dal 24/04/2024 al 07/05/2024.

Esplora per categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti della vita culturale nel comune.