Condoni Campo di Mare - Presentazione

Una piccola presentazione che mostra il lavoro urbanistico svolto in questi anni a Campo di Mare

CONDONI A CAMPO DI MARE
Un percorso lungo 60anni che il Comune di Cerveteri ha finalmente portato a compimento

Nel mese di dicembre in Consiglio è stata approvata la Delibera che di fatto ha concluso un iter urbanistico e amministrativo di importanza straordinaria: un atto che garantisce il rilascio dei titoli edilizi per quegli immobili di Campo di Mare che per tutti questi anni ne sono stati sprovvisti.

Oggi Campo di Mare ha una speranza nuova e lo dimostrano i milioni di euro investiti nelle opere pubbliche in questi anni, dalla messa in funzione di tutti i lotti di illuminazione, al recupero del Depuratore, passando per l’acquisizione a patrimonio comunale delle aree e ovviamente al restyling del Lungomare dei Navigatori Etruschi.

Un lavoro che continua per il Comune di Cerveteri e che porterà Campo di Mare ad essere la Frazione di mare che merita di essere, un luogo attrattivo dove vivere tutto l’anno.

Documento

Ufficio responsabile del documento