Quartetto di Clarinetti "Ulderico Paone" e orchestra di clarinetti

29 dicembre 2023

Da Vivaldi a Verdi, da Rossini all’indimenticato Ennio Morricone fino a Mozart.

quartetto clarinetti ulderico paone

Cos'è?

Al Granarone il Quartetto di Clarinetti

Da Vivaldi a Verdi, da Rossini all’indimenticato Ennio Morricone fino a Mozart.

Il Natale Caerite 2023 presenta uno degli appuntamenti più attesi: venerdì 29 dicembre alle ore 18:30 nell’Aula Consiliare del Granarone, un concerto straordinario, con quattro musicisti estremamente conosciuti e apprezzati in città.

Il Quartetto di Clarinetti Ulderico Paone, con i Maestri Marco Luchetti, Augusto Travagliati, Giulia Leonardo e Amedeo Ricci, per l’occasione accompagnati da una straordinaria orchestra di clarinetti, presentano “Italian Concert”, brani, melodie e colonne sonore del cinema, un viaggio in musica emozionante e travolgente che incanterà il pubblico. L’ingresso al concerto è libero e gratuito.

Una meravigliosa realtà artistica della nostra città, composta da quattro grandi artisti, ma soprattutto quattro grandi amici, che al sentimento dell’amicizia hanno unito il loro grande amore per la musica. Già lo scorso anno si sono esibiti all’interno del programma del Natale Caerite gremendo all’inverosimile l’Aula Consiliare del Granarone e anche quest’anno hanno preparato una scaletta di brani davvero di grande spessore e qualità.

In aggiunta a loro, ci sarà la partecipazione di una bellissima orchestra di clarinetti, diretta dal Maestro Amedeo Ricci, che darà ulteriore rilievo e spessore al concerto. Un pomeriggio che tutti gli appassionati di musica non possono perdersi. L’ingresso, è libero e gratuito”.

Quello con il Quartetto di Clarinetti sarà un pomeriggio davvero di grande musica e spettacolo.

A tutti

Palazzo del Granarone