Turismo

Tutti quei servizi relativi alle attività turistiche e quindi principalmente ai viaggi e all'occorrente per effettuare un viaggio (e.g., visto).

Esplora tutti i servizi

Categoria:

De.C.O. - Denominazione Comunale d'Origine

Riconoscimento istituito per tutelare e valorizzare un prodotto tipico, una ricetta tradizionale, un’attività agroalimentare o un prodotto dell’artigianato di Cerveteri

Categoria:

Visita alla Necropoli della Banditaccia

La visita alla Necropoli della Banditaccia offre un'esperienza unica nel cuore di Cerveteri, permettendo ai visitatori di immergersi nella storia millenaria degli Etruschi e di esplorare uno dei siti funerari più grandi e significativi del mondo antico.

Categoria:

Alla scoperta dei Sentieri Etruschi

La scoperta dei sentieri etruschi offre un'esperienza indimenticabile per immergersi nella storia millenaria e nella bellezza naturale dei Monti Ceriti, consentendo ai visitatori di esplorare antiche vie cava etrusche e di ammirare paesaggi mozzafiato.

Categoria:

Visita alle Chiese di Cerveteri

La visita alle Chiese di Cerveteri offre un'opportunità unica di immergersi nella storia e nella spiritualità del territorio, permettendo ai visitatori di esplorare un patrimonio religioso ricco di significato e di bellezza architettonica.

Categoria:

Visita ai Borghi storici di Cerveteri

I Borghi storici di Cerveteri offrono un viaggio attraverso la storia e il fascino medievale dei due antichi centri abitati, consentendo ai visitatori di esplorare le suggestive architetture e di immergersi nell'atmosfera unica dei borghi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri