Note legali

Licenza dei contenuti

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.
Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.

Benvenuti nel sito web del Comune di Cerveteri ("comune.cerveteri.rm.it"). Prima di utilizzare questo Sito, si prega di leggere attentamente le seguenti note legali che disciplinano l'uso del Sito. Utilizzando il Sito, accettate di conformarvi a queste note legali. Se non siete d'accordo con queste condizioni, vi invitiamo a non utilizzare il Sito.

1. Limitazioni di responsabilità

Il Comune di Cerveteri mette a disposizione il contenuto del Sito a scopo informativo generale. Non garantiamo l'accuratezza, l'aggiornamento o la completezza delle informazioni fornite. L'uso delle informazioni contenute in questo Sito è a proprio rischio e pericolo. Il Comune di Cerveteri non sarà responsabile per eventuali danni o perdite derivanti dall'uso del Sito o dalle informazioni in esso contenute.

2. Diritti d'autore

Tutti i contenuti presenti sul Sito, compresi testi, immagini, video, grafica e altri materiali, sono protetti da leggi sul copyright e sono di proprietà del Comune di Cerveteri o dei suoi fornitori di contenuti. È vietata la riproduzione, la distribuzione o l'uso non autorizzato di tali contenuti senza il previo consenso scritto del Comune di Cerveteri .

3. Politica sulla privacy

Il Comune di Cerveteri rispetta la privacy degli utenti del Sito. Per ulteriori informazioni sulla raccolta e l'uso delle informazioni personali, si prega di consultare la nostra Politica sulla privacy, disponibile separatamente su questo Sito.

4. Legge applicabile

Questo Sito è regolato dalle leggi vigenti nello Stato o nella giurisdizione di competenza del Comune di Cerveteri. Eventuali controversie legali riguardanti il Sito saranno disciplinate da tali leggi.

5. Contatti

Per domande, commenti o comunicazioni relative a queste note legali o al Sito, vi preghiamo di contattarci ai seguenti recapiti:

Comune di Cerveteri - Piazza Risorgimento 1 - 06896301 - comunecerveteri@pec.it

Vi ringraziamo per aver visitato il nostro Sito e per aver letto attentamente queste note legali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri