Presepe Vivente

Dal 04 gennaio 2024 al 06 gennaio 2024

A Cerveteri torna la magia del Presepe vivente. Appuntamento all’interno del Parco della Legnara: tris di aperture per la manifestazione che da sempre incanta Cerveteri: appuntamento con il mistero della Natività all’interno del Parco della Legnara nelle giornate di giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 gennaio, con apertura alle ore 17:00.

presepe vivente

Cos'è?

A Cerveteri torna la magia e la tradizione del Presepe Vivente.

Come di consueto, il Presepe, vede l’organizzazione della Parrocchia Santa Maria Maggiore, dei Rioni e il sostegno dell’Amministrazione comunale, che come diffuso nei giorni scorsi in una nota ufficiale, si è aggiudicata un finanziamento regionale di 4mila euro destinato proprio alla realizzazione e al mantenimento di questa storica tradizione cittadina.

Venditori di stoffe, falegnami, fabbri, pastori, animali in uno scenario suggestivo tra musiche e giochi di luce, accompagneranno il pubblico fino alla Capanna della Natività.

A tutti.

Parco della Legnara

Via Antonio Ricci 4 - 00052

Ingresso gratuito con offerta libera