Iscrizione all'Albo degli Agricoltori e degli Allevatori

Dettagli della notizia

Possono iscriversi all’Albo tutti i titolari di imprese con attività prevalente sul territorio di Cerveteri, utilizzando l’apposito modulo allegato a questa pagina.

Data:

10 aprile 2024

Tempo di lettura:

1 min

Albo e Consulta Agricoltori - Copertina
Albo e Consulta Agricoltori - Copertina

L’Amministrazione Comunale intende avviare una fattiva collaborazione con le imprese agricole e zootecniche istituendo ufficialmente la prima Consulta degli Allevatori e Agricoltori nel Comune di Cerveteri. Questo nuovo organismo mira ad avvicinare le imprese alle istituzioni, valorizzare il territorio, le aziende e i prodotti ad esso collegati.

Con deliberazione di Consiglio Comunale il 09/04/2024 è stato approvato il Regolamento della Consulta degli Agricoltori e degli Allevatori del Comune di Cerveteri.

Tale regolamento stabilisce che la Consulta si elegge tra gli iscritti all'Albo degli Agricoltori e degli Allevatori e si compone dei seguenti elementi:

  • Il Sindaco che la presiede (o un suo delegato);
  • 1 Rappresentante della Maggioranza consiliare;
  • 1 Rappresentante della Minoranza consiliare;
  • 10 Rappresentanti eletti dall’Albo degli Agricoltori e degli Allevatori del Comune di Cerveteri.

ISCRIZIONE ALL’ALBO DEGLI AGRICOLTORI E DEGLI ALLEVATORI DEL COMUNE DI CERVETERI

Possono iscriversi all’Albo tutti i titolari di imprese con attività prevalente sul territorio di Cerveteri, utilizzando l’apposito modulo allegato a questa pagina.

Il modulo, compilato in ogni sua parte deve necessariamente essere trasmesso a mezzo PEC all’indirizzo comunecerveteri@pec.it oppure consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria del Sindaco telefonicamente al numero 0689630225 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: ufficio.sindaco@comune.cerveteri.rm.it.

Ultimo aggiornamento: 10/04/2024, 12:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri