Il nuovo sito del Comune di Cerveteri è online

Moderno, realizzato secondo le linee guida AgID, progettato per offrire un'esperienza facile e accessibile a tutti i cittadini, con una nuova veste grafica, ricco di informazioni sui servizi della pubblica amministrazione.

27 dicembre 2023

Banner nuovo sito

Cerveteri - Il Comune di Cerveteri lancia il suo nuovo sito web, un portale moderno progettato per offrire un'esperienza facile e accessibile per tutti i cittadini.

Con un design moderno e una struttura completamente responsive, il nuovo sito è stato sviluppato seguendo le linee guida di Designers Italia e garantisce un alto standard di qualità e accessibilità per tutti gli utenti. Un impegno fondamentale per assicurare la trasparenza, la sicurezza delle informazioni e l'efficacia dei servizi digitali offerti alla comunità.

La semplicità di consultazione e l'esperienza d'uso sono stati al centro del processo di sviluppo, mirando a rendere il sito un valido strumento per raggiungere rapidamente gli obiettivi dei cittadini.

Il Comune di Cerveteri desidera informare i cittadini che il nuovo portale rappresenta attualmente una versione beta del futuro sito definitivo. Alcune funzionalità potrebbero non essere completamente disponibili in questa fase iniziale di lancio. È possibile che alcune sezioni o caratteristiche siano ancora in fase di sviluppo.

Invitiamo pertanto tutti i cittadini a segnalare qualsiasi problema tecnico o difficoltà incontrata durante la navigazione o l'utilizzo del sito. Le vostre segnalazioni saranno fondamentali per migliorare e ottimizzare l'esperienza online, assicurando che il sito risponda pienamente alle esigenze della comunità.

I cittadini possono inviare le loro segnalazioni attraverso i nostri indirizzi di posta:

oppure tramite i canali social del Comune di Cerveteri

• Facebook: Comune di Cerveteri