Avviso per gli scrutatori elezioni europee 2024

Dichiarazione di disponibilità alla nomina di scrutatore da presentare dal 24/04/2024 al 07/05/2024.

24 aprile 2024

grafica elezioni

Tenuto conto delle Consultazioni Elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 per l’Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia e visto il Verbale della Commissione Elettorale comunale n. 13 del 22/04/2024Gli elettori e le elettrici, già iscritti all’Albo comunale degli scrutatori, possono presentare manifestazione di disponibilità ad assumere le funzioni di scrutatore per le Consultazioni Elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, su apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio elettorale comunale o scaricabile sotto tra i documenti e nell’apposita sezione del sito del comune.

La domanda dovrà essere consegnata unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità nelle seguenti modalità:

• Pec comunecerveteri@pec.it
  • Consegna a mano presso Uff. Protocollo sito nel Parco della Legnara (orario di apertura dal lunedì al venerdì ore 09.00/12.00 – martedì e giovedì anche pomeriggio ore 15.00/17.00).

La Commissione elettorale comunale provvederà al sorteggio dei nominativi necessari per lo svolgimento delle elezioni solo tra coloro che avranno manifestato la disponibilità ad assumere le funzioni di scrutatore.

Ultimo aggiornamento: 27/04/2024, 21:25