U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Punto di contatto tra il comune e i cittadini, fornisce informazioni, assistenza e promuove la partecipazione civica.

Competenze

L'Ufficio U.R.P. è il punto di contatto principale tra il comune e i cittadini. Si concentra sulla gestione delle relazioni pubbliche, fornendo informazioni, assistenza e risposte alle domande dei cittadini. Risponde alle richieste di informazioni, reclami e segnalazioni, assicurando un servizio efficiente e trasparente. L'Ufficio U.R.P. promuove anche la partecipazione civica e l'accesso alle informazioni pubbliche. Inoltre, svolge un ruolo importante nella diffusione di notizie e comunicazioni relative alle attività comunali, contribuendo all'apertura e alla trasparenza dell'amministrazione.

Tipo di organizzazione

Area di riferimento

Segreteria del Sindaco

Supporta il Sindaco nelle funzioni istituzionali, gestisce la corrispondenza e le relazioni politiche ed amministrative.

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Stefano Pittei

Funzionario Amministrativo