CONSEGNE A DOMICILIO
Il DPCM di mercoledì 11 marzo in materia di COVID-19 ha imposto la sospensione delle attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie). Resta consentita la sola ristorazione con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico sanitarie sia per l’attività di confezionamento che di trasporto.
ATTENZIONE: contestualmente è sospesa anche l’attività di take-away, ovvero il ritiro da parte del cliente nel locale o fuori dalla porta del locale stesso.
Per effettuare le consegne a domicilio è necessario essere in possesso della documentazione prevista dalla legge.
Va effettuato un pagamento dei diritti ASL di 50 euro come da link seguente:
PAGAMENTO DIRITTI ASL
Inoltre vanno compilati i documenti che trovate ai seguenti link inerenti la SCHEDA ANAGRAFICA e la DIA SANITARIA:
SCHEDA ANAGRAFICA
DIA SANITARIA
I documenti stampati e compilati e vanno poi inviati all’indirizzo pec
PER APPROFONDIMENTI E INFORMAZIONI
Tel: 3294104184
e-mail: sabrina.francioni@comune.cerveteri.rm.it