ATTIVITA' COMMERCIALI CHE INTENDONO ACCETTARE BUONI SPESA MARZO 2021
È online il bando per le attività commerciali che intendono accettare buoni spesa per l’acquisto di generi e prodotti di prima necessità.
Possono partecipare tutte quelle attività che vendono le seguenti tipologie di prodotti o che erogano i seguenti servizi: generi alimentari venduti al dettaglio, prodotti per l’igiene personale e per la cura della casa, bevande varie, carburante per autotrazione, farmaci, parafarmaci e prodotti medico-sanitari, combustibili per uso domestico e per riscaldamento, prodotti per la scuola (cartoleria), ricariche telefoniche.
Tutti i prodotti in vendita diversi da quelli precedentemente elencati (quali ad esempio, superalcolici, tabacchi e articoli per fumatori, gratta e vinci e lotteria di ogni genere, attrezzatura e materiale edile, abbigliamento, etc.), saranno esclusi dai successivi rimborsi.
Ogni buono avrà un valore di 25,00 Euro.
SCADENZA DELLE DOMANDE: venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 12:00.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE: esclusivamente tramite PEC all'indirizzo comunecerveteri@pec.it. Sull’oggetto andrà indicata la seguente dicitura: “AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BUONI SPESA”
ATTENZIONE: l’esercente può accettare i buoni solo dopo sottoscrizione della convenzione.
DI SEGUITO LA MODULISTICA