Strumenti personali
Sezioni
Tu sei qui: Home Comunichiamo News LA CAROVANA DELLA PREVENZIONE: DOMENICA 14 MARZO SCREENING SENOLOGICI GRATUITI A PIAZZA ALDO MORO (NON AL GRANARONE COME SEGNALATO IN PRECEDENZA)

LA CAROVANA DELLA PREVENZIONE: DOMENICA 14 MARZO SCREENING SENOLOGICI GRATUITI A PIAZZA ALDO MORO (NON AL GRANARONE COME SEGNALATO IN PRECEDENZA)

presso Piazza Aldo Moro (non al Granarone come segnalato in precedenza) dalle ore 09.30 alle ore 16.00 donne di età compresa tra i 40 e i 49 anni e tutte quelle di età superiore ai 75 anni compresi.

 

Domenica 14 Marzo, presso Piazza Aldo Moro (non al Granarone come segnalato in precenza), sarà presente la Carovana della Prevenzione di Komen Italia, il programma itinerante di promozione della salute femminile.

Dalle ore 09.30 alle ore 16.00 verranno effettuati gratuitamente screening senologici per tutte le donne non incluse nei programmi di screening della Regione Lazio e quindi quelle di età compresa tra i 40 e i 49 anni e tutte quelle di età superiore ai 75 anni compresi.

Le visite e gli esami diagnostici riguarderanno la prevenzione dei tumori al seno, il programma sarà realizzato nel pieno rispetto delle normative vigenti anti-Covid e sarà necessaria la prenotazione.

È possibile prenotare lo screening esclusivamente compilando il modulo al seguente link: https://www.komen.it/carovana-della-prevenzione-cerveteri-marzo2021.

Per ulteriori informazioni è attivo il seguente numero di telefono: 0689630225.

Azioni sul documento