Tu sei qui: Home Comunichiamo News Nuova location per Ufficio Anagrafe e U.R.P.

Nuova location per Ufficio Anagrafe e U.R.P.

Con la nuova collocazione maggiore accessibilità per l’utenza al servizio della Carta di Identità

Saranno ufficialmente attive da domani, giovedì 31 gennaio, le nuove collocazioni che l’Amministrazione comunale di Cerveteri ha riservato per l’Ufficio Anagrafe e l’Ufficio U.R.P.. Entrambi gli uffici rimarranno dentro il Parco della Legnara, già sede di tanti altri uffici Comunali, ma si scambieranno di sede. L’Ufficio Anagrafe si sposterà nei locali tra il Protocollo e l’Ufficio Tributi, in un ambiente più spazioso e accogliente, capace di contenere la quotidiana e massiccia affluenza, mentre l’U.R.P. prenderà il posto dell’Anagrafe, subito dopo i Servizi Sociali. L'U.R.P. e l'annesso ufficio UMA, sebbene a disposizione dell'utenza, saranno a pieno regime entro un paio di giorni.