Tu sei qui: Home Comunichiamo News MODULO PER RICHIEDERE ALLACCIAMENTO A ITALGAS - VALCANNETO

MODULO PER RICHIEDERE ALLACCIAMENTO A ITALGAS - VALCANNETO

La società Italgas ha riservato su richiesta dell'Amministrazione Comunale una campagna promozionale che garantirà ai cittadini di Valcanneto che aderiranno entro il 31 Ottobre 2016, un costo di allacciamento alla rete del gas metano pari a 350 euro più IVA (con uno sconto di circa il 50% rispetto al prezzo emerso in sede di gara, ovvero 675 euro più IVA).

La campagna promozionale è al momento riservata a tutti i cittadini di Valcanneto che possiedono un immobile nelle seguenti vie: Via dei Monteroni, Via di Ceri, S.P. Doganale, Viale U. Giordano, Largo Vivaldi, Via T. Albinoni, Viale G.B. Pergolesi, Via R. Leoncavallo, Via A. Corelli, Via E. De Cavalieri, Via I. Pizzetti, Via della Viola, Via A. Scarlatti, Via A. Boito, Via G. Sgambati, Via A. Toscanini.

Per aderire alla campagna promozionale i cittadini dovranno presentare richiesta al Comune di Cerveteri, che le trasmetterà poi ad Italgas e comunicherà ai cittadini l'avvenuta accettazione della richiesta. A quel punto i cittadini potranno contattare le società di vendita per fare la richiesta di allacciamento applicando le nuove condizioni economiche. Una volta eseguito l'allacciamento l'utente potrà, quando lo riterrà necessario, perfezionare il contratto di erogazione fornendo alle società di vendita la documentazione che gli sarà successivamente richiesta.

Il modulo, unitamente ad una copia del documento d'identità in corso di validità, va consegnato all’Ufficio del Protocollo del Comune di Cerveteri entro il 31 ottobre c.m., nel Parco della Legnara, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle ore 12,00 e il martedì ed il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30.

È possibile anche inviare una PEC all'indirizzo comunecerveteri@pec.it

Coloro che possiedono un immobile nelle via ancora non servite dalla rete di distribuzione gas (Via G. D'Arezzo, Via G. Carissimi, Via V. Bellini, Via L. Perosi, Via M. Clementi, Via G. Paisiello, Viale C. Monteverdi, Via G.B. Lulli, Via N. Paganini) vedranno partire tra qualche settimana i lavori per la sostituzione della tubatura che Italgas non ha ritenuto soddisfare i propri standard di qualità, seppur conforme alla normativa vigente. Al termine degli interventi Italgas applicherà a queste utenze le stesse condizioni previste nella campagna promozionale.

Clicca qui per scaricare il modulo