Halloween, Cerveteri: torna la grande festa in maschera del Rione Casaccia Vignola
Come tradizione, anche quest'anno il Rione Casaccia Vignola torna ad organizzare l'attesissimo appuntamento con il grande party di Halloween. Importata dagli Stati Uniti e ora entrata anche nella tradizione italiana, è la giornata in cui tipicamente bambini e famiglie, vestiti da fantasmini, zucche, zombie e scheletri, bussano alle porte delle persone pronunciando la famosa frase del "dolcetto o scherzetto?".
Anche quest’anno, a Cerveteri non mancherà questo tradizionale appuntamento. I volontari del Rione invitano la cittadinanza per mercoledì 31 ottobre in Piazza Gramsci a partire dalle ore 14.30 per una grande festa, con giochi, musica, balli di gruppo, trucca-bimbi e intrattenimento vario.
‘Solo per fuori di zucca’, questo lo spot lanciato quest’anno per la festa, che come accade oramai tutti gli anni, si prospetta sin da ora, come uno degli eventi più attesi della zona.
La festa è aperta a tutti e tutte le maschere a tema saranno ben gradite.