Strumenti personali
Sezioni
Tu sei qui: Home Comunichiamo News Cerveteri contro il razzismo. Al via il primo Festival

Cerveteri contro il razzismo. Al via il primo Festival

nei locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria l dal 24 fino al domenica 27 gennaio.

 

Assessorato alla Cultura, Consulta dei Migranti e tante realtà associative insieme contro ogni forma di discriminazione sociale

In vista del Giorno della Memoria, Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri di concerto con la Consulta Comunale dei Cittadini Migranti e Apolidi, insieme alla Delegata per le Politiche della Pace Lucia Lepore, insieme ad una fitta rete di realtà associative, propone nei prestigiosi locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria la prima edizione del Festival Contro il Razzismo e Ogni Forma di Discriminazione, un’iniziativa fortemente voluta dall’ Assessorato che avrà luogo dal 24 fino al domenica 27 gennaio.

Protagonista del progetto anche la Consulta dei Migranti, che attraverso la sua Presidente Nawal El Mandili, tra l’altro anche Consigliera comunale aggiunta.

Rappresentazioni teatrali, convegni, sport, degustazioni di piatti tipici, letture per bambini, musica, balli tradizionali. Davvero tante le iniziative che si susseguiranno nei giorni del Festival. Tra le tante, il Concorso Fotografico organizzato dal Comitato Futuro Comune – CFC ‘Together’ – La nostra Vita insieme. Per partecipare è necessario scaricare il modulo di partecipazione ed inviarlo entro il 18 gennaio a questo indirizzo: concorsofotograficotogether@gmail.com. Il regolamento e la scheda di iscrizione sono scaricabili ai link https://bit.ly/2Sof3nhhttps://bit.ly/2SpnLS2. Tutti gli eventi saranno ad ingresso libero e gratuito.

 

Azioni sul documento