Tu sei qui: Home Comunichiamo News Cerveteri, Amministrazione, Scuolambiente e ‘Mo basta Pizzo del Prete contro i rifiuti di Roma in Provincia

Giovedì 14 febbraio alle ore 18.00 incontro pubblico presso l’Aula Consiliare del Granarone

Appuntamento per giovedì 14 febbraio alle ore 18.00 presso l’Aula Consiliare del Granarone a Cerveteri con il convegno ‘Rifiuti di Roma e dintorni … aree bianche in pericolo!’, organizzato dal Comitato ‘Mo basta Pizzo del Prete’ e da Scuolambiente.

Interverranno al convegno, Patrocinato dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Cerveteri, oltre al Sindaco e all’Assessora Elena Gubetti, Giuseppe Girardi dell'Associazione Scuolambiente, e gli esponenti del Comitato 'Mo basta Pizzo del Prete Massimo Bistacchia e Marcello Giuliacci.

Durante l'incontro sarà possibile, per tutti coloro che lo vorranno, sostenere la raccolta firme a difesa delle Zone Bianche