Strumenti personali
Sezioni
Tu sei qui: Home Comunichiamo News CAERE MUSICA 2018 - Festival di Musica: Antiqua, moderna et contemporanea

CAERE MUSICA 2018 - Festival di Musica: Antiqua, moderna et contemporanea

Sala Ruspoli, Piazza Santa Maria INGRESSO LIBERO ore 21,30

 

Il primo appuntamento è per venerdì 16 novembre, con il 'Quartetto Namaste', in un concerto per clarinetti e fisarmoniche. Al termine di ogni concerto tutti i presenti sono invitati ad una piccola ma piacevole degustazione di prodotti tipici locali

Una rassegna di qualità, cinque appuntamenti con altrettanti gruppi che nei prestigiosi locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria si alterneranno per cinque venerdì. È la rassegna ‘Caere Musica 2018’, diretta ed ideata dal Professor Mauro Porro, anche Consigliere comunale di Cerveteri, insieme alla A.S.D. Tyrsenia Sporting Club e il contributo e patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio e del Comune di Cerveteri.

Il primo appuntamento è per venerdì 16 novembre, con il 'Quartetto Namaste', in un concerto per clarinetti e fisarmoniche. La rassegna prosegue venerdì 23 con il quartetto di saxofoni 'Ensemble Suono Giallo'. Il 30 novembre ad esibirsi sarà il ‘Duo Megna Spada’, con un ricco repertorio eseguito in un suggestivo concerto flauto e pianoforte.

‘Caere Musica 2018’ prosegue a Dicembre con due appuntamenti: venerdì 7 si esibiranno i 'New Vision', con sinfonie al flauto, clarinetto e pianoforte. Chiudono la rassegna, venerdì 14 dicembre, i 'Pentarte Ensemble' con un concerto violino, violoncello e pianoforte.

L’ingresso a tutti gli spettacoli, che avranno inizio alle ore 21.30, è gratuito.

È richiesta la prenotazione. Gli interessati possono inviare un SMS o chiamare il numero 3346161081 oppure il 3202632445

Azioni sul documento