Tu sei qui: Home Comunichiamo News Avviso per la Gestione del P.I.T. e dei servizi turistico-ricettivi

Avviso per la Gestione del P.I.T. e dei servizi turistico-ricettivi

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 18/12/2020 (pena l’esclusione).

Il dirigente In attuazione della deliberazione di Giunta Comunale n. 137 del 02/12/2020, esecutiva, ha emanato  il seguente avviso, approvato con determinazione n. 2106 del 04/12/2020, di indagine conoscitiva per l’acquisizione di proposte da ritenere valide sotto il profilo economico, organizzativo e qualitativo per l’individuazione di una associazione/società/cooperativa in possesso dei requisiti di legge a cui affidare, per la durata di tre anni, la gestione dei servizi inerenti il P.I.T. di Cerveteri, sito in Piazza A. Moro e della mostra “Il Patrimonio Ritrovato a Cerveteri. I predatori dell’arte e le storie del recupero -Mostra Archeologica-Case Grifoni, Cerveteri.”.

Le proposte dovranno pervenire a mano, previa richiesta di appuntamento, all’ufficio Protocollo del comune di Cerveteri sito presso il Parco della Legnara, in plico chiuso, con l’indicazione di Proposta per la Gestione del P.I.T. e dei servizi turistico-ricettivi, oppure tramite pec all’indirizzo comunecerveteri@pec.it entro e non oltre le ore 12.00 del 18/12/2020 (pena l’esclusione).

Vai all' Avviso

Dott.ssa Sabrina Francioni