Tu sei qui: Home Comunichiamo News AVVISO DI ASSEGNAZIONE IN USO GRATUITO DI N. 30 BICICLETTE DI CUI 15 A PEDALATA ASSISTITA E 15 A PEDALATA MUSCOLARE PROGETTO BIKE FOLD TRIAL

Le domande, redatte su apposito modulo e unitamente agli allegati richiesti, potranno essere presentate entro le ore 12 del 08 aprile 2022.

La documentazione sopra indicata andrà trasmessa all'indirizzo: comunecerveteri@pec.it, riportando nell’oggetto dell’email la seguente dicitura: “ASSEGNAZIONE IN USO GRATUITO DI N. 30 BICICLETTE - PROGETTO BIKE FOLD TRIAL”.

Possono presentare domanda i cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Cerveteri; a ciascun nucleo familiare può essere assegnata una sola bicicletta.

La graduatoria di assegnazione verrà redatta entro 30 gg dalla scadenza della presentazione delle domande.

La modulistica di presentazione della domanda è reperibile nella sezione bandi e avvisi del comune di Cerveteri.

PER VISIONARE LA DOCUMENTAZIONE CLICCA QUI