ATTENZIONE - ERRATA CORRIGE CALENDARI DI DISINFESTAZIONE ANTIALARE
Si pubblicano le nuove date relative agli interventi di disinfestazione antialare in programma sul territorio comunale. PRENDERE VISIONE DEL TESTO INTEGRALE
ZANZARA E ZANZARA TIGRE: SECONDO CICLO DI DISINFESTAZIONE IN TUTTO IL TERRITORIO
Secondo ciclo di disinfestazione dalla zanzara e zanzara tigre nell'intero territorio comunale. Il passaggio del mezzo impiegato alla disinfestazione avverrà in particolar modo nei centri abitati e urbanizzati.
Le attività inizieranno nella notte di oggi, tra lunedì 12 e martedì 13 luglio ed interesseranno il Capoluogo e tutte le Frazioni.
Si svolgerà nelle ore notturne, dalle ore 23:00 alle ore 05:00 del mattino seguente.
CALENDARIO
- Tra stanotte, lunedì 12 e domani martedì 13 luglio e tra domani notte e la mattina di mercoledì 14 luglio: Cerveteri Capoluogo, Cerqueto, Due Casette e Borgo del Sasso
- Tra mercoledì 14 luglio e giovedì 15 luglio e nella notte tra il 15 e il 16 luglio: Cerenova, Campo di Mare, zona Ippocampo e Borgo di Ceri;
- Tra venerdì 16 e sabato 17 luglio: Valcanneto, I Terzi e Borgo San Martino
PRECAUZIONI DA OSSERVARE
1) chiudere le finestre;
2) porre al riparo indumenti, animali domestici e il loro cibo;
3) ripulire eventuali ristagni d’acqua, come quelli presenti nei sottovasi.
Si rende noto che saranno utilizzate sostanze in modalità e quantità tali da non provocare danni a persone, cose o animali.