Tu sei qui: Home Comunichiamo News ALLERTA METEO - "EMERGENZA NEVE" - AGGIORNAMENTO ALLE ORE 21.00 DI LUNEDI' 26 FEBBRAIO 2018

INFO UTILI

VIABILITÀ
Ci sono alcune strade (pochissime) non principali su cui ancora sono necessari degli interventi. Oggi cercheremo di risolvere. PRESTATE ATTENZIONE SE VI MUOVETE IN MACHINA.
TRASPORTI
Questa mattina il Trasporto Pubblico (TPL) Cerveteri-Ladispoli tornerà in funzione con tutte le corse. Ovviamente se le condizioni metereologiche dovessero peggiorare potrebbero esserci delle interruzioni.
RIFIUTI
È bene chiarire che le tipologie di rifiuti non raccolti ieri NON VERRANNO RACCOLTI OGGI ma alla prossima raccolta della stessa tipologia.
Per venire incontro alle richieste degli utenti CASE SPARSE ZONA 2
Furbara - Due Casette - Zambra - Centocorvi - Pian della Carlotta - Gricciano - Podere Augusto
Oggi dalle 7.00 alle 13.00  sulla piazza di Due Casette saranno posizionati due mezzi presidiati in cui poter conferire indifferenziato non riciclabile e imballaggi in vetro e metallo
Restano confermati anche i presidi nel borgo di San Martino e nel parcheggio del campo sportivo sempre dalle 7.00 alle 12.00
RINGRAZIAMENTI
Sono state 24 ore durissime quelle appena trascorse. Senza sosta. Ci tengo a ringraziare il Comandante Marco Scarpellini e il dipendente Renato Bisegni che insieme ai volontari della Protezione Civile da domenica pomeriggio lavorano senza essersi mai fermati. Ringraziando loro voglio che la mia gratitudine arrivi a TUTTE LE PERSONE che si sono date da fare, vicesindaco, assessori, consiglieri, dipendenti comunali, associazioni di volontariato, semplici cittadini, ditte specializzate, personale della Multiservizi e della Camassa, Forze dell'Ordine. Un grazie speciale a Simone e William del mio staff. Ci aspetta un'altra giornata durissime. Mi sembrava giusto rendere onore a chi sta dando davvero l'anima.
Numeri per EMERGENZE:
334.61.61.229