Tu sei qui: Home Comunichiamo News ALLERTA METEO - EMERGENZA NEVE - AGGIORNAMENTO ALLE ORE 16.20 DI LUNEDI' 26 FEBBRAIO 2018

INFO UTILI

SCUOLE

DOMANI, MARTEDÌ 27 FEBBRAIO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CERVETERI LE SCUOLE OGNI ORDINE E GRADO RESTERANNO CHIUSE.
Nonostante non sia prevista neve, la decisione è maturata in via precauzionale, considerate le bassissime temperature previste e i disagi di collegamento con i comuni limitrofi.

VIABILITÀ
Vi comunico che nella nostra città tutte le principali vie di comunicazione sono state liberate. La Protezione Civile sta continuando a spargere il sale anche in vista della notte.

ATTENZIONE: il tratto stradale che dalla frazione del Sasso va verso Manziana non è ancora completamente pulito. Si INVITA PERTANTO LA POPOLAZIONE A NON PERCORRERLO.

Nelle prossime ore è previsto un drastico abbassamento delle temperature. EVITATE GLI SPOSTAMENTI IN AUTOMOBILE NON STRETTAMENTE NECESSARI.

TRASPORTI
La CIRCOLAZIONE FERROVIARIA è ripresa seppur estremamente a rilento.
A causa di un problema tecnico nelle stazioni del nostro litorale (Ladispoli, Marina di Cerveteri, Santa Severa) si procede su un binario solamente.

RIFIUTI
Domani (martedì 27 febbraio) nei CENTRI URBANI il servizio PORTA A PORTA sarà REGOLARE.
Non sarà garantito invece il servizio nelle località CASE SPARSE 1 (I TERZI, CASETTA MATTEI, BORGO SAN MARTINO, PROCOIO, PONTE COPERTO, CROCE BIANCA, SAN PAOLO, CERI ESCLUSO IL BORGO).
Saranno altresì posizionati due PUNTI DI RACCOLTA per indifferenziato e vetro, nella piazza di Borgo San Martino e al Campo Sportivo Enrico Galli dalle ore 7:00 alle ore 12:00
NB i punti di raccolta sono utilizzabili anche dai cittadini di CASE SPARSE 2

Numeri per EMERGENZE: