Tu sei qui: Home Comunichiamo Events Assemblea Associazioni Sportive del Comune di Cerveteri

Assemblea Associazioni Sportive del Comune di Cerveteri

Martedi 5 Marzo ore 18,30 Sala Ruspoli

05/03/2013

Sala Ruspoli

Aggiungi l'evento al calendario

Si terrà martedì 5 marzo alle ore 18.30 presso Sala Ruspoli, in Piazza Santa Maria, a Cerveteri, l’Assemblea delle Associazioni sportive iscritte alla Consulta dello Sport del Comune di Cerveteri.

“È nostra intenzione rilanciare la Consulta dello Sport perché è un grande strumento di condivisione e partecipazione – ha dichiarato Lorenzo Croci, Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Territorio del Comune di Cerveteri -  a questo proposito invito tutte le realtà sportive del territorio che intendono partecipare ai lavori della Consulta, ad iscriversi all’Albo delle Associazioni Sportive recandosi all’Ufficio Sport del Comune di Cerveteri”.

All’Ordine del Giorno ci saranno la discussione sull’organizzazione delle Elezioni del Consiglio Direttivo della Consulta e l’apertura del nuovo “Sportello Associazioni Sportive” che avrà sede nel Parco della Legnara.

Il nostro Ufficio Sport, si trova all’interno del Parco della Legnara, è disponibile per qualsiasi informazione dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30. Per informazioni chiamare il numero 06.89.630.204.