Strumenti personali
Sezioni
Tu sei qui: Home Comunichiamo Events Con il 5x1000 ai servizi sociali comunali aiuti le famiglie di Cerveteri

Con il 5x1000 ai servizi sociali comunali aiuti le famiglie di Cerveteri

Dettagli dell'evento

Quando

dal 17/03/2014 alle 13:45
al 17/05/2016 alle 13:45

Aggiungi l'evento al calendario

 

NON LASCIAMO INDIETRO NESSUNO
Tra i gesti concreti che ognuno di noi può fare a favore delle famiglie che vivono nella nostra stessa città, c'è sicuramente la scelta destinare il 5x1000, nel momento della dichiarazione dei redditi, ai Servizi Sociali di Cerveteri.
E' un gesto semplicissimo, basta una firma, e si avrà la certezza che ogni centesimo degli aiuti che arriveranno saranno utilizzati lì dove servono veramente.
Destinare il 5x1000 del proprio gettito IRPEF non comporta alcun aumento di imposta, e non è un’alternativa all’8x1000.
La scelta avviene In fase di compilazione della dichiarazione dei redditi (modello integrativo CUD, modello 730, modello UNICO) ponendo una firma nel modulo allegato alla dichiarazione dei redditi all'interno dell'apposito riquadro.
Se si sceglie di non apporre alcuna firma non si risparmia e non si aiuta nessuno: i fondi resteranno comunque allo Stato
Info: 06.89.630.209 – 06.89.630.232
Azioni sul documento