Strumenti personali
Sezioni
Tu sei qui: Home Comunichiamo Comunicati Stampa PUBBLICATO IL BANDO PER LA REALIZZAZIONE DELL’ISOLA ECOLOGICA

PUBBLICATO IL BANDO PER LA REALIZZAZIONE DELL’ISOLA ECOLOGICA

 

PUBBLICATO IL BANDO PER LA REALIZZAZIONE DELL’ISOLA ECOLOGICA
È possibile presentare domanda entro lunedì 21 ottobre alle ore 12.00

È stato pubblicato sul Sito Istituzionale del Comune di Cerveteri, il bando per la realizzazione dell’Isola Ecologica, da realizzarsi a Cerveteri in Via Settevene Palo Nuova snc.

“Con la realizzazione del nuovo Centro comunale di raccolta dei rifiuti, implementiamo e miglioriamo un servizio fondamentale per i Cittadini – ha dichiarato Andrea Mundula, Assessore all’Organizzazione e la Tutela del Territorio del Comune di Cerveteri – con questo primo intervento sull’isola ecologica, attueremo un restyling dell’area potenziando in questo modo i servizi offerti e l’accessibilità da parte dei Cittadini. In particolare sarà realizzata la recinzione dell’area ed è prevista la creazione di un’area parcheggio. Inoltre sarà istituita un’area dove saranno posizionati i container per il deposito di carta, cartoni, imballaggi in legno, rifiuti plastici, metallo, vetro, organico ed umido”.

“Sarà possibile realizzare l’opera – ha spiegato l’Assessore Andrea Mundula – grazie ad un finanziamento provinciale insieme a risorse comunali stanziate dalla nostra Giunta. La realizzazione di questa isola ecologica ha una duplice importanza poichè è propedeutica allo sblocco di un ulteriore quota finanziamento per l'estensione del servizio di raccolta porta a porta in tutto il territorio comunale. Nei giorni scorsi inoltre, abbiamo inviato alla Provincia di Roma la richiesta di ulteriori risorse utili alla realizzazione di ulteriori interventi”.

Possono partecipare al Bando gli imprenditori, gli artigiani le società commerciali e le cooperative, i consorzi fra società cooperative di produzione e lavoro e i consorzi tra attività artigiane. Il progetto sarà visionabile nei giorni di Martedì dalle 15.30 alle 17.30 e di Giovedì dalle 09.00 alle 12.00 presso l’Ufficio Ripartizione Opere Pubbliche sito in Via del Granarone, 12. Le domande dovranno essere presentate presso il Protocollo dell’Ente del Parco della Legnara entro e non oltre lunedì 21 ottobre alle ore 12.00. Il testo integrale del bando di gara, il disciplinare e lo schema della lettera di partecipazione sono disponibili sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it. Maggiori informazioni al numero del Servizio Manutentivo e Ambiente 06.89.630.272

 

 

Azioni sul documento