Tu sei qui: Home Comunichiamo Comunicati Stampa Pubblicato il bando per l’affidamento del patrocinio legale del Comune di Cerveteri

COMUNICATO STAMPA

Pubblicato sull’Albo Pretorio On Line il bando per l’affidamento del patrocinio legale del Comune di Cerveteri

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende noto che è stato pubblicato nella sezione Concorsi e Avvisi del sito web comunale www.comune.cerveteri.rm.it il bando pubblico per l'affidamento in convenzione del patrocinio legale del Comune di Cerveteri. L'affidamento dell'incarico avrà durata di dodici mesi.

“I professionisti che intendono partecipare al concorso – ha spiegato il Sindaco Alessio Pascucci – possono presentare domanda entro il 14 marzo 2013, corredandola di tutti i documenti richiesti ed opportunamente specificati nel bando, compreso il curriculum degli studi. Le candidature devono essere presentate all’Ufficio del Protocollo del Comune di Cerveteri, nel Parco della Legnara, anche a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o in formato digitale tramite l’indirizzo di posta elettronica certificata comunecerveteri@pec.it".

Maggiori informazioni possono essere richieste al Servizio Assistenza Organi Istituzionali del Comune di Cerveteri al numero 06.89.630.245.