Tu sei qui: Home Comunichiamo Comunicati Stampa On – Line il nuovo Sito Internet del Comune di Cerveteri

On – Line il nuovo Sito Internet del Comune di Cerveteri

COMUNICATO STAMPA

E’ on-line il nuovo sito internet del Comune di Cerveteri, realizzato a costi bassissimi per l’Amministrazione grazie alla tecnologia open-source: primo Ente nel centro-sud Italia. Tra le novità il servizio Segnalazioni On-Line un sistema veloce e trasparente per permettere ai cittadini di inoltrare direttamente agli Uffici comunali segnalazioni su manutenzione stradale, illuminazione pubblica, pulizia e decoro, verde, trasporto urbano, reclami, ecc. ed avere in tempo reale un feed-back sulla presa in carico delle segnalazioni. Clicca su www.comune.cerveteri.rm.it e scopri tutte le novità del Sito della nostra Città.