Tu sei qui: Home Comunichiamo Comunicati Stampa Lutto Cittadino per il 13/10/2015

Lutto Cittadino per il 13/10/2015

Le Amministrazioni comunali di Ladispoli e Cerveteri rendono noto che in occasione dei funerali di Daniele Bruni il 13 ottobre dalle 13 alle 17 è indetto lutto cittadino. I funerali del portiere del Cerveteri calcio, deceduto nel reparto di terapia intensiva del Gemelli dopo il tragico incidente di una settimana fa, si terranno a Ladispoli nella chiesa del SS. Rosario alle ore 15.

“Le nostre comunità – hanno detto i sindaci Paliotta e Pascucci - si stringono attorno alla sua famiglia e a tutti quanti lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene”.

Si rende noto che gli Uffici comunali garantiranno comunque il servizio al pubblico