Tu sei qui: Home Comunichiamo Comunicati Stampa DOMENICA 22 DICEMBRE SUPER DERBY LADISPOLI – CITTÀ DI CERVETERI

DOMENICA 22 DICEMBRE SUPER DERBY LADISPOLI – CITTÀ DI CERVETERI

Fischio d’inizio alle ore 11.00 allo Stadio Marescotti.  L’Assessore Croci: “Derby partita speciale”

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, l’Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Territorio con Delega allo Sport Lorenzo Croci e l’Amministrazione comunale tutta invitano la Cittadinanza e gli appassionati sportivi del territorio a seguire il derby calcistico tra il ‘Città di Cerveteri’ e il 'Ladispoli'. L’incontro, valido per la 15^ giornata del Girone A del Campionato di Eccellenza, si terrà domenica 22 dicembre alle ore 11.00 allo Stadio Marescotti di Ladispoli. Partita importane per gli undici del Presidente Mazzarini e di Mister Antolovic che, dopo il buon pari di domenica scorsa contro la Viterbese, cercano i tre punti per aprire un ciclo di risultati utili a raggiungere una salvezza tranquilla.

“Un derby, in qualsiasi categoria si disputi, non è mai una partita come tutte le altre – ha dichiarato Lorenzo Croci, Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Territorio – con i nostri vicini di Ladispoli c'è un'amicizia e un'intesa che sta sempre più rinforzandosi e concretizzandosi anche sul piano amministrativo. In questo scenario di rinnovata collaborazione tra le nostre due Città, il disputarsi del derby è l'occasione per una sana e simpatica competizione sportiva. Sono certo che assisteremo ad un bel match, all’insegna della correttezza e della lealtà e faccio un grande in bocca al lupo agli atleti di entrambe le squadre”.

“Dalle ultime gare è emerso un Cerveteri in buone condizioni fisiche – ha proseguito Croci - lo scorso turno di campionato ha dimostrato che il campionato di Eccellenza è un torneo estremamente impegnativo, con trasferte spesso difficili. Domenica servirà il tifo delle grandi occasioni per questo invito la Cittadinanza ad assistere all’incontro, che si preannuncia essere un grande momento di sport per il nostro territorio”.

Ai tifosi del Cerveteri sarà destinato il settore ospiti, il cui ingresso è lato stazione ferroviaria. I tagliandi  al costo di 5 euro sono acquistabili al botteghino dello Stadio Marescotti dalle ore 10.00.