Tu sei qui: Home Comunichiamo Comunicati Stampa

Aree private e lottizzazioni, il punto di vista dell'Amministrazione
Strade, videosorveglianza, cimitero, impianti sportivi e aree pubbliche: le priorità della Giunta Pascucci per l'anno 2014-2015.
Pascucci su Area Metropolitana: “L’interesse pubblico al posto dei pesi politici, bisogna rappresentare tutti i territori.”
Giovedì 31 luglio grande concerto del Gruppo Bandistico Cerite
Studenti statunitensi in visita a Cerveteri
Il Meraviglioso Mago di Oz
Cerveteri: un nuovo servizio a disposizione di turisti e residenti
Piano di Zona - Facciamo chiarezza
Sport e amicizia a Campo di Mare con il torneo di beach volley "INSIEME PER BEATRICE"
S.O.S. NATURA: venerdì 25 luglio vernissage della mostra fotografica di Alessandro Zanazzo
Cerveteri, mega centro commerciale in località Beca: ha ragione l'Amministrazione Pascucci Messa la parola fine sull'annosa questione. Il Sindaco: un altro impegno già fatto”
Estate Caerite 14, dal 23 al 27 Luglio
Domenica sera a Cerveteri il cabaret di Marco Marzocca, ingresso libero
Discarica di Cupinoro: il Comune di Cerveteri chiede chiarimenti
Degustazioni, ricette, concerti, e l'apertura serale del Museo Nazionale Cerite chiudono la prima edizione del progetto Etrus-Key
Piano di Recupero del quartiere Tyrsenia
C'è tempo fino al 25 luglio per presentare domanda per effettuare il servizio di sicurezza sugli arenili
Cerveteri: aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Campo Scuola della Protezione Civile.
La Commissione regionale V 'Cultura e Turismo' in visita a Cerveteri
Al via la 9^edizione del Memorial Mirko Zinno