Tu sei qui: Home Comunichiamo Comunicati Stampa Cerveteri. Riparte il tesseramento per la Carta Giovani

Cerveteri. Riparte il tesseramento per la Carta Giovani

Cerveteri. Riparte il tesseramento per la Carta Giovani

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci informa la Cittadinanza e i giovani del territorio che è possibile richiedere la nuova ‘Carta Giovani’ valida per l’anno 2014. L’iniziativa è rivolta ai ragazzi e alle ragazze di età compresa tra i 14 anni e i 30 anni. La Carta, totalmente gratuita, avrà validità fino al 31 dicembre 2014.

Per ritirare la Carta Giovani, è necessario presentare agli Uffici una foto formato tessera e una fotocopia del documento di riconoscimento. Se il richiedente è minorenne, occorre che sia accompagnato da un genitore con fotocopia di un documento di identità valido.

È possibile richiedere la Carta giovani presso il Servizio Affari Generali del Comune di Cerveteri, sito al primo piano di Palazzo San Martino in Piazza Risorgimento n.20, aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. Per maggiori informazioni chiamare i numeri 06.99.55.27.23 e 06.89.630.1.

Per conoscere tutti i vantaggi della Carta Giovani, visitare il sito www.cartagiovani.it