Strumenti personali
Sezioni
Tu sei qui: Home Comunichiamo Comunicati Stampa Cerveteri: 27-30 luglio disinfestazione anti zanzara e zanzara tigre

Cerveteri: 27-30 luglio disinfestazione anti zanzara e zanzara tigre

 

COMUNICATO STAMPA

Cerveteri: da stanotte nuovo ciclo di disinfestazione contro la zanzara e zanzara tigre
L’intervento sarà effettuato dalla Soc. Marasco S.r.l. Interessato l’intero territorio comunale. Si raccomanda di tenere chiuse le finestre e di salvaguardare gli animali.

Nuovo ciclo di disinfestazione contro la zanzara e la zanzara tigre in tutto il territorio comunale di Cerveteri.

"La disinfestazione – dichiara Andrea Mundula – interesserà l’intero territorio comunale, Frazioni e zone di campagna incluse. Oggi, lunedì 27 luglio, si è proceduto nelle frazioni del  Sasso e Due Casette, zone di Gricciano e Centocorvi incluse. Martedì 28 luglio la disinfestazione interesserà i territorio di Valcanneto, Ceri, I Terzi, Borgo San Martino e Quartaccio; mercoledì 29 luglio a Cerveteri, località San Paolo e Tyrsenia incluse, mentre giovedì 30 luglio Cerenova e Campo di Mare chiuderanno il processo di disinfestazione”.

Durante la disinfestazione si raccomanda di tenere chiuse le finestre, non esporre all’esterno sostanze alimentari e indumenti e di salvaguardare gli animali domestici, tenendo al riparo loro e il loro cibo. I trattamenti di disinfestazione verranno effettuati tra la mezzanotte e le ore 05.00. Saranno utilizzati solo prodotti regolarmente autorizzati dal Ministero della Salute". Un ulteriore ciclo di interventi si svolgerà da lunedì 10 a giovedì 13 agosto.

L’intervento sarà eseguito dalla Società MARASCO S.r.l. Per chiarimenti o comunicazioni è possibile contattare lo 0766.57.07.06 oppure il 320.86.80.764

 

Azioni sul documento